CREATIVITY

Renault Retail Group lancia la nuova identità di marca


28.11.2017

La nuova firma di marca è ‘embracing your mobility’

 

Con un nuovo logo dinamico, moderno e distintivo e nuovi codici grafici e visuali, RRG, leader europeo del Retail automobilistico appartenente al Gruppo Renault, rinnova la sua immagine che rispecchia perfettamente tutto il dinamismo della società. Il logo incarna tutta la competenza e l’impegno di RRG per garantire la mobilità ai suoi clienti, ma anche per facilitare la loro esperienza con la marca, grazie a servizi personalizzati. Questo simbolo molto positivo strizza peraltro l’occhio al dna di Renault, in quanto deriva dallo storico diamante. Con un carattere di stampa più deciso e differenziante, il nuovo logo mira ad essere riconosciuto ed identificato più facilmente dai clienti.

Inoltre, RRG adotterà una nuova firma di marca: ‘embracing your mobility’, che riflette i valori dell’azienda e la sua dedizione alla missione di mettersi al servizio dei clienti, con atteggiamento positivo. RRG ha anche creato una label ‘Europe’s leading retailer, part of Renault Group’ (leader europeo del retail, appartenente al Gruppo Renault) che, ove necessario, completerà il logo ricordando i punti forti della società. La nuova identità di marca sottolinea l’alto livello di professionalità e qualità proprie di RRG, che si riflette anche nei servizi e nell’esperienza cliente; sostiene altresì l’ambizioso obiettivo dell’azienda di rimanere leader europeo della mobilità automobilistica e di essere percepita come una società snella e agile, animata dall’impegno di soddisfare i propri clienti offrendo loro un’esperienza impeccabile.