CREATIVITY

‘La giusta energia’ di Enel per i clienti business on air con Saatchi & Saatchi


20.11.2017

Enel Energia presenta ‘La giusta energia’ per clienti business nella nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi e pianificata da Mindshare.

La campagna, on air da oggi e pianificata su stampa, radio e web, gioca sull’idea che per lavorare bene occorre una giusta energia. Negli annunci si vedono i luoghi e gli strumenti di lavoro tipici delle piccole imprese e delle partite Iva, come il manichino di un sarto, il tavolo di un architetto e il bancone di un bar, avvolti dalla “giusta energia” di Enel, visualizzata attraverso un fascio di luce. Perché l’energia di Enel Energia è come la vedi: trasparente, affidabile e modellata sul business.

Per Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, firmano la creatività l’executive creative director, Agostino Toscana i direttori creativi Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, l’art director Alessandro Dante, il copywriter Lorenzo Terragna. La fotografia è di Fulvio Bonavia. Senior digital manager: Simone Roca. Digital campaign manager: Vincenzo Pascale. Digital art director: Umberto Vita. Producer: Manuela Fidenzi. Cdp Radio: CatSound International.