DIGITAL

Pocket Coffee, nuovo posizionamento online con BCube


17.11.2017

Pocket Coffee, brand di Ferrero, sceglie BCube per realizzare la sua nuova video strategy, con tre video che illustrano il nuovo posizionamento del brand su YouTube, Facebook e campagna display: Pocket Coffe è l’unico prodotto che, grazie alla combinazione unica di caffè e cioccolato, dà il giusto mix tra carica e piacere. Questo inimitabile equilibrio è la chiave per affrontare con successo ogni situazione.

Nei tre soggetti vediamo altrettanti giovani che affrontano un colloquio di lavoro, il primo incontro con i futuri suoceri e un esame universitario. Con un linguaggio diretto e arguto, BCube e Pocket Coffee strappano un sorriso, mostrando come troppa carica o poco piacere (o viceversa) non siano sempre la scelta migliore. Claim: ‘Pocket Coffee. Ricaricati di Piacere!’.

I tre soggetti da 30” e 15” portano la firma del direttore creativo esecutivo Andrea Stanich, direttore creativo Paola Morabito, copywriter Davide Arini. La regia è di Marco Missano per la casa di produzione Think Cattleya. Post Produzione: You Are.