CREATIVITY

Gardani: un omaggio alle mamme per il lancio in grande stile firmato Saatchi & Saatchi


16.11.2017

Primo lancio in grande stile per il prosciutto cotto Gardani Premium con un film a firma Saatchi & Saatchi che ha tutto il sapore del classico cinema italiano.

Nel commercial c’è il sapore della storia nel viaggio del vecchio furgoncino dal castello di Langhirano allo storico Salumaio di Via Montenapoleone a Milano.

C’è il gusto per l’immagine affidata alla sapiente fotografia del dop Martin Hill. C’è il piacere del bel canto interpretato dall’indimenticabile Beniamino Gigli. C’è l’amore per la mamma decantato dall’omonima canzone del 1940 e dichiarato dallo speaker. E c’è anche un piccolo tributo finale alla commedia all’italiana, dedicato a tutte le mamme d’Italia dal regista Matt Bieler che da buon americano è innamorato del nostro Bel Paese.

Lo spot è pianificato a 30” e 45” sulle reti Mediaset dal 12 novembre. La produzione è di The Family. Per S&S hanno lavorato al progetto, l’ecd Agostino Toscana, i creative director Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, i deputy creative director Antonio Gigliotti (copywriter) e Micaela Trani (art).