DIGITAL

AQuest lancia Unboxing, il nuovo format-evento dedicato ad aziende e imprenditori


14.11.2017

Il 24 novembre debutta Unboxing, il nuovo format-evento dedicato ad aziende e imprenditori targato AQuest. La digital creative agency apre le proprie porte ad aziende e imprenditori da tutta Italia per parlare di Trasformazione Digitale.

In meno di 48 ore dal lancio del format sono state ricevute oltre 200 richieste di invito, anche da aziende di Torino, Milano, Bologna e Roma: un feedback molto importante, che predispone alla partenza del nuovo format nei migliori dei modi.

La giornata avrà come tema principale i trend della Digital Transformation: tra gli argomenti trattati l’evoluzione dei formati e della distribuzione dei contenuti digitali; l’approccio al design thinking nella strategia di comunicazione; l’evoluzione e le opportunità di business offerte dai chatbots e una panoramica su realtà aumentata e virtuale in associazione in ottica web marketing.

Ospite speciale della prima edizione sarà Facebook Italia attraverso Patricia Consonni, Creative Agency Partner, che condividerà con il pubblico lo scenario attuale sul formato ‘stories’ di Instagram, mediante numeri, trend e casi di studio.

“Vogliamo creare momenti di contaminazione digitale – dichiara Fabio Merlin, ceo & creative director di AQuest -. Siamo consci che il mondo digitale è in continuo mutamento e proprio per questo nasce Unboxing, un evento mirato al confronto con le aziende su tendenze e tematiche digitali, che affronteremo grazie all’esperienza del team di professionisti che compongono l’agenzia creativa”.

Unboxing si svolgerà il 24 novembre, dalle 9.00 alle 15.30, presso la nuova sede dell’agenzia AQuest, in via F. Garofoli 233 a Verona. L’evento è gratuito e su selezione; la registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito dedicato (unboxing.aquest.it).