DIGITAL

L’innovazione a colazione: Gruppo DigiTouch accende i riflettori sul Content Marketing


09.11.2017
Paolo Mardegan

Venerdì 24 novembre gli esperti della società accompagneranno il pubblico alla scoperta di un mercato in forte crescita nel quale il Contenuto è protagonista e ne sveleranno i segreti

Nell’ambito della rassegna Start in Touch: l’innovazione a colazione, lanciata il mese scorso con l’obiettivo di creare dei momenti educational per la filiera, il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech – tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite, dedicherà il prossimo incontro al tema ‘Tutto è Content Marketing. Tutti ne parlano, ma… Cos’è? A chi e a cosa serve? Come si sta evolvendo?’.

Aperto agli operatori del marketing e della comunicazione aziendale, l’evento si terrà venerdì 24 novembre presso la sede del Gruppo DigiTouch a Milano. Tre esperti della nostra agenzia Optimized Group, specializzata nel SEO e nel Content Marketing, Erika Botta Head of Operation, Roberta Ravelli Head of Content Marketing e Roberta Albanese Digital Art Director insieme a Luca Comino, Creative & Planning Director del Gruppo DigiTouch, porteranno sotto i riflettori il mondo dei Contenuti legati alle strategie di digital marketing.

Alternandosi sul palco dei relatori, sveleranno al pubblico come Costruire contenuti qualitativi, efficaci e misurabili, toccando gli aspetti chiave di creatività, canali e tecnologie di misurazione dell’efficacia.

“Chi è il primo ad aver detto ‘Content is King’?. Molti però si accontentano di questo richiamo un po’ vago alla produzione di contenuti, senza definire criteri di successo. In Gruppo DigiTouch abbiamo immaginato e strutturato un approccio per proporre strategie di contenuti capaci di impattare in maniera misurabile sulla visibilità online dei Brand. Ci è quindi sembrato giunto il momento per contribuire alla maturazione di questo settore condividendo la nostra visione”, afferma Paolo Mardegan, Ceo del Gruppo DigiTouch.

L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online su start-in-touch.gruppodigitouch.it. I posti sono limitati. Sul sito è possibile consultare anche i documenti del primo appuntamento, tenutosi il 20 ottobre sul tema dei ChatBot.