DIGITAL

Meetrics ottiene l’accreditamento del Media Rating Council


08.11.2017
Philipp von Hilgers

Meetrics, società che fornisce un’intera suite di servizi di ad verification a clienti in tutto il mondo, ha ricevuto l’accreditamento del Media Rating Council (MRC) per ulteriori competenze nella misurazione. Con l’ad fraud che sta diventando una vera e propria minaccia per gli inserzionisti, Meetrics ha sviluppato una soluzione per prevenire la segnalazione di Traffico Non Valido e ottenuto l’accreditamento MRC per il rilevamento e la filtrazione della Sophisticated IVT per il traffico web su desktop e mobile.

Dopo il riconoscimento del MRC per la misurazione delle impression visibili su desktop e le relative metriche di visualizzazione sia per gli annunci display che per i video, arriva quindi in casa Meetrics questo nuovo accreditamento per la misurazione della viewability su web mobile e in-app.

“Da quasi un decennio, gli inserzionisti si affidano alla tecnologia e ai dati di Meetrics per decidere come investire in modo più efficace il budget in marketing digitale – ha dichiarato Philipp von Hilgers, co-fondatore e amministratore delegato di Meetrics -. Questi ulteriori accreditamenti sono una nuova pietra miliare dal momento che gli advertiser richiedono il più alto livello possibile di responsabilità e il rigoroso processo di revisione del Media Rating Council testimonia gli elevati standard forniti dall’ Ad Attention Suite di Meetrics per queste metriche accreditate”.