CREATIVITY

VI.P Mela Val Venosta conferma Cooee per la creatività 2017-2018


06.11.2017
Mauro Miglioranzi

Cooee e VI.P Mela Val Venosta ancora insieme.

L’azienda, punto di riferimento nel settore melicolo in Italia e tra i leader europei nel segmento delle mele biologiche, ha infatti rinnovato per il quarto anno la collaborazione con l’agenzia associata ad Assocom, affidandole la strategia creativa per la stagione 2017-2018.

L’obiettivo della campagna è incrementare ulteriormente la notorietà e la riconoscibilità del brand, trasferendogli i valori di simpatia e attrattività che i consumatori già associano al logo di VI.P Mela Val Venosta, le due coccinelle, simbolo di bontà e sincerità, che sono state introdotte nel 2016.

Per riuscirci, Cooee ha individuato nel concetto di amicizia la chiave strategica, studiando una campagna multisoggetto e multicanale, oltre a strumenti di comunicazione aziendale e materiale POP.

L’headline è chiara: ‘Coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia’, quindi con fiducia, sincerità e trasparenza, valori fondanti e sempre attuali di VI.P Mela Val Venosta.

Accanto a questo nuovo concept creativo, Cooee, guidata da Mauro Miglioranzi, continua a valorizzare il legame tra le mele e il territorio da cui hanno origine: il paesaggio della Val Venosta è infatti il contesto imprescindibile per ottenere mele di una qualità superiore.