MEDIA

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport lanciano l’iniziativa ‘B. Tutti i lati di Brass’


06.11.2017

Dire Tinto Brass equivale a dire erotismo. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport dedicano a questa figura trasversale e iconica la nuova iniziativa editoriale ‘B. Tutti i lati di Brass’.

Una collana inedita, che ripropone tutti i suoi film più famosi in 12 uscite, è sbarcata in edicola. Da La chiave a Fallo!, pellicole storiche che hanno lanciato attrici come Claudia Koll e Debora Caprioglio e consacrato Stefania Sandrelli. Un’iniziativa in collaborazione con Minerva Group, Viggo, Mustang, Immobilfin e Dynit.

Ogni sabato una nuova pellicola, tutti i dvd vengono proposti al prezzo di 9,99 euro più il costo del quotidiano. In questi giorni in edicola è disponibile il primo film La chiave con in regalo il box contenitore.

Di seguito i titoli dei film che compongono la collana in ordine di uscita: La chiave, Fermo posta Tinto Brass, Così fan tutte, L’uomo che guarda, Miranda, Paprika, Tra-sgredire, Snack Bar Budapest, Monamour, Senso ’45, Fallo!, Monella.

Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv onair su canali Mediaset.

La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali e locali. Ad interazione del piano media numerose attività sul territorio.

Le campagne sono state realizzate da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da oltre 3 anni segue i brand Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport.