CREATIVITY

Auge si aggiudica l’incarico di Sir Winston Tea (gruppo Pompadour)


03.11.2017

Sir Winston Tea, brand del gruppo Pompadour, ha scelto Auge Headquarter come agenzia creativa per la campagna di comunicazione sul mercato italiano. L’agenzia di comunicazione di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha lavorato a un nuovo concept strategico che svilupperà attraverso un piano media su tv e su web.

Pompadour, marchio storico e simbolo di qualità dal 1913, ha da qualche anno definito attraverso Sir Winston Tea un brand completamente dedicato al tè, per poter esplorare questo prodotto in tutte le sue sfaccettature e rivisitando sia l’antica tradizione che lo accompagna sia il trend della salute e del benessere.

Oltre a offrire, quindi, il classico tè nero include anche referenze già notevolmente apprezzate come il tè verde con matcha e le aromatizzazioni arancia zenzero e limone zenzero. La novità dell’anno sarà invece il tè nero aromatizzato alla curcuma e cannella.

Racconta Federica Ariagno: “Il mondo del tè è un mondo in cui perdersi, che appassiona. Abbiamo scelto per raccontarlo un duo di registi australiani di grandissimo talento: The Apiary. La loro produzione, marcatamente estetica e di gusto contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo, ci ha convinti perché riesce ad esaltare la qualità del prodotto Sir Winston Tea. Attraverso una serie di ‘quadri’ dedicati a diversi momenti di fruizione del tè, raccontiamo i diversi gusti di una gamma preziosa. Lo spot è on air dal 29 ottobre sulle principali reti televisive nazionali”.

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno, Giorgio Natale. Direzione creativa: Williams Tattoli, Niccolò Bossi. Casa di produzione: Hfilms.