DIGITAL

Triplesense Reply firma la sponsorship di Lancia Ypsilon alla mostra su Lindbergh


10.10.2017

Dal 7 ottobre 2017 al 4 febbraio 2018, la Reggia di Venaria Reale (TO) ospiterà la mostra fotografica ‘Peter Lindbergh: a different vision on fashion photography’.

Lancia Ypsilon sarà main sponsor dell’evento, con la consulenza creativa digitale di Triplesense Reply.

Peter Lindbergh è uno dei maggiori fotografi di moda viventi e la mostra di Venaria racconta in 220 scatti il ‘punto di vista’ di un artista che ha rivoluzionato il ruolo della figura femminile nella fotografia di moda.

Per Lancia è un’occasione per consolidare la propria affinità con l’arte visuale, l’eleganza e la ricercatezza del lifestyle: il ‘punto di vista’ di un brand da sempre sensibile alla bellezza e al lato femminile e creativo dell’automotive.

Triplesense Reply ha curato l’immagine coordinata digitale dell’evento, firmando creatività, meccanica d’ingaggio e campagna social del contest ‘Incontra Peter Lindbergh con Lancia’.

Il concorso è il cuore di una strategia mirata a coinvolgere la community on line del brand e a raggiungere nuovi utenti, in una vasta platea di social follower (Facebook, Twitter, Instagram) collegati all’evento. In palio ogni giorno, 5 pass per due persone per ‘Exclusive Panel’, il workshop torinese in cui Lindbergh svelerà i segreti della sua arte; oppure il catalogo ‘Unique Book’ autografato, per conservare le emozioni di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Hanno lavorato per Triplesense l’executive creative director Francesco Milanesi, la copy Chiara Fissore, la copy jr Nicoletta Sorge, l’art Andrea Gilardi, l’art jr Arianna Passaggio.