CREATIVITY

Argento per il Gruppo Roncaglia ai DMA International ECHO Awards


10.10.2017

Il Gruppo Roncaglia vince un Argento ai DMA International ECHO Awards 2017, premio riservato al direct marketing e alla comunicazione data driven, promosso dalla Data & Marketing Association degli Stati Uniti.

Dopo aver vinto ai DMA Awards Italia 2017 il Diamond, rilevante premio mai assegnato in precedenza nel nostro paese e riservato esclusivamente a lavori di straordinaria qualità e competenza, l’agenzia conquista l’Argento nella categoria Automotive dell’edizione DMA International con la pluripremiata campagna 4Matic Adaptive Story, sviluppata per Mercedes-Benz in collaborazione con Google.

La notte degli ECHO si è svolta lo scorso 8 ottobre a New Orleans nel contesto del &THEN, la DMA Annual event che si tiene ogni anno in USA.

“Vincere un premio di questa importanza negli Stati Uniti, patria del Direct e della comunicazione Data Driven, ci rende particolarmente fieri, considerando l’ampio numero e l’alta qualità dei concorrenti, e ci colloca all’altezza delle più importanti e innovative realtà a livello internazionale”, sottolinea Armando Roncaglia, general manager del Gruppo.

“Siamo particolarmente orgogliosi di portare creatività italiana e innovazione in un contesto così globale e competitivo, all’interno di un premio dove l’efficacia della creatività viene misurata dai risultati”, osserva Carla Leveratto, creative director dell’agenzia.