CREATIVITY

Preca Brummel affida a DigitalMind Group la comunicazione di Brums


05.10.2017

Preca Brummel, azienda di abbigliamento per bambino, proprietaria dei brand Brums, Mek e Bimbus, ha scelto DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione del marchio Brums.

DigitalMind Group, agenzia di comunicazione specializzata nei segmenti fashion, design e food, sviluppare il nuovo posizionamento, incrementare la brand awareness e l’engagement sul consumatore.

L’agenzia fornirà un supporto creativo, strategico e operativo, occupandosi dell’ideazione e della produzione della nuova campagna adv con declinazione multicanale, delle attività di media planning, press office, digital pr, social media strategy e management. Le attività di ufficio stampa e pr saranno in carico a Room77, società del gruppo.

Carola Prevosti, ad di Preca Brummel, commenta: “Da sempre crediamo nell’importanza di una comunicazione strategica e coordinata. Abbiamo scelto DigitalMind Group proprio per avere un unico partner che sappia dialogare in modo corretto, coerente e nel giusto tone of voice in ogni canale, sia esso online, offline e soprattutto social”.

Daniele Lombardo, ad di DigitalMind Group, aggiunge: “Brums è un marchio storico con una forte identità e una riconoscibilità ben delineata; un brand che si è sempre distinto per valori importanti come l’attenzione alla qualità, l’Italian style e un’offerta ampia e funzionale che hanno permesso all’azienda di attestarsi tra i principali player italiani della moda bambino. Essere partner di Preca Brummel Spa è per noi un grande onore è una occasione importante per confermare la nostra expertise nel settore”.