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Al via la partnership tra S4M e Snapchat


05.10.2017

I brand di tutto il mondo possono ora raggiungere i 650 diversi segmenti di audience profilati da S4M (dai gamer ai millennial, dagli amanti della musica ai viaggiatori fino ai fashion lover) all’interno di Snapchat.

“Snapchat è un canale unico, in cui i giovani adulti grandi esperti di mobile, vogliono consumare contenuti di marca”, spiega Andrea Pongan, Country Manager di S4M Italia.

“Si tratta di un’occasione strategica per le marche per portare a un livello successivo la capacità di colpire i target con le loro campagne mobile. Gli inserzionisti possono, infatti, progettare storytelling autentici e sequenziali per creare engagement con profili di pubblico molto specifici”.

Inoltre le aziende possono sfruttare i formati adv proprietari per il mobile di S4M, come The Path, The Travelling o The Trailer.

Il messaggio brandizzato non dovrebbe, infatti, terminare solo a livello di impression ma portare l’utente a una landig page dove poter continuare la conversazione o addirittura guidare gli acquirenti mobile verso il negozio e l’esperienza di acquisto finale.

La tecnologia di S4M, FUSIO, è in grado di monitorare il livello di engagement dell’utente, la velocità di completamento del formato dell’annuncio e garantisce che una pagina di destinazione venga caricata al 100%.