DIGITAL

Imille firma il nuovo sito di Sperlari tra tradizione e sostenibilità


04.10.2017

Imille, agenzia di comunicazione social di Sperlari dal 2016, ha firmato il nuovo sito web dello storico brand di Cremona.

Assieme alla nuova immagine, il sito presenta una ricca sezione dedicata alle ricette realizzate con i prodotti Sperlari, un’ampia pagina dedicata ai 180 anni del marchio e un approfondimento sul tema della sostenibilità con focus sul cacao UTZ.

Il programma UTZ interessa i coltivatori di materie prime con l’obiettivo di sviluppare una produzione del cacao equo e sostenibile al fine di affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali.

Il concept creativo del sito web vuole da una parte sottolineare tutto ciò che Sperlari rappresenta nella storia della tradizione dolciaria italiana; dall’altra comunicare la presenza dei suoi prodotti nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni speciali delle persone.

Famiglia, qualità, festa e tradizione sono al centro della comunicazione dello storico marchio nato a Cremona nel 1836 quando Enea Sperlari aprì nel cuore della città un negozio per la produzione artigianale e la vendita di specialità tipiche della tradizione locale: il torrone e la mostarda.

Il brand Sperlari, oggi parte di Sperlari s.r.l., produce torrone, torroncini, mostarda e caramelle.