PEOPLE

Whirlpool Italia riorganizza la struttura commerciale


18.09.2017
Alberto Di Luzio e Marcello Potenza

Whirlpool Italia annuncia la riorganizzazione della struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sulle marche e di rafforzare il  ruolo di leadership. Il nuovo modello, già operativo dal 1° settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al  Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi  di Whirlpool Italia.  A  queste due nuove  strutture si affianca  anche la divisone già esistente dei Piccoli Elettrodomestici di Whirlpool Italia. A guidare la nuova Divisione Vendite Combined Built-In, Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit  con la nuova  carica  di Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. A guidare la nuova Divisione Vendite Combined Freestanding, Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director  Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia.