MEDIA

Settembre si apre con tre giorni di speciali per La Gazzetta dello Sport


31.08.2017

La Gazzetta dello Sport celebra i primi tre giorni di settembre con una raffica di iniziative eccezionali dedicate agli eventi del momento: venerdì 1, per arrivare preparatissimi al campionato di calcio 2017/2018 La Gazzetta dello Sport dedica al calciomercato che sta per concludersi uno speciale di 16 pagine, con la rosa dei giocatori squadra per squadra, il profilo dei campioni, le schede, le interviste, i bilanci sportivi ed economici, i voti ad acquisti e cessioni delle 20 squadre di A.

La Gazzetta da collezione che i lettori troveranno in edicola sabato 2 settembre conterrà tutte le informazioni sulla sfida tra Italia e Spagna decisiva per la qualificazione ai Mondiali 2018: un incontro particolarmente atteso ed emozionante, fondamentale per il futuro della Nazionale ai Mondiali e in uno stadio che riporterà alla mente di tanti la vittoria dell’Italia nel 1982.

La rosea quel giorno avrà un format particolare con una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm) e foliazione maggiorata. Ci saranno interviste speciali e il racconto di chi al Bernabeu ha vinto, oltre ad un confronto a tutto campo tra i due Paesi.In più verranno pubblicate le liste ufficiali per chi gioca alla Magic.

Il numero di sabato prosegue la serie di edizioni speciali che nel corso dell’anno hanno accompagnato il lettore con una copertura eccezionale, in stile Gazzetta, dei grandi eventi sportivi. Infine il 3 settembre si chiude in bellezza con uno speciale di 8 pagine dedicate al Gran Premio d’Italia in programma a Monza, con le promettenti Ferrari che corrono in casa dopo la sconfitta per un soffio contro le Mercedes a Spa. Una guida per seguire il Gran Premio d’Italia che la casa di Maranello non vince dal 2010.