DIGITAL

Saxoprint: al via il voto online per ‘Printing Real Lives’


31.08.2017

Si è conclusa la fase di invio dei progetti del concorso ‘Printing Real Lives’ che premia l’idea imprenditoriale più innovativa e curiosa: sarà la giuria popolare del web a decidere chi andrà in finale. Votare è semplice: basta andare su saxoprint.it/printingreallives/partecipanti e indicare la propria preferenza per massimo 5 progetti.

Il concorso è stato lanciato nei mesi scorsi da Saxoprint, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online. Da oggi i 30 progetti più avvincenti, tra tutti quelli ricevuti, verranno votati dal web e da questa fase usciranno i 9 finalisti.

Una giuria di qualità stabilirà infine i 3 vincitori in base a criteri quali originalità, fattibilità e potenziale.

Daniel Ackermann, amministratore delegato di Saxoprint e giurato dichiara: “Come lo scorso anno in Spagna sono stati presentati moltissimi progetti, tante idee creative e delle più svariate tipologie. Siamo curiosi di vedere quali progetti riceveranno il favore del pubblico e passeranno alla fase finale”.

I premi messi in palio da Saxoprint sono pensati per mettere a disposizione del vincitore tutto il necessario per avviare la propria attività nel miglior modo possibile.

Il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro di 5.000 euro, 2.500 euro per il secondo e 1.500 euro per il terzo, oltre alla creazione di una nuova Corporate Identity da parte di tre grafici professionisti e buoni di stampa fino a 2.000 euro per un’immagine professionale e prodotti stampati di qualità.