Gare

Yamaha Music Europe affida la creatività a FCB Hamburg


01.08.2017

 

Yamaha Music Europe GmbH, head quarter europeo della prestigiosa azienda giapponese produttrice di strumenti musicali e device audio, ha scelto, dopo una gara internazionale, FCB Hamburg come partner creativo. L’agenzia avrà il compito di sviluppare una campagna pubblicitaria di riposizionamento per la gamma audio e video del marchio che comprende i sistemi hi-fi, gli altoparlanti, i sistemi home theater, le cuffie e le app. La campagna sarà destinata a uomini e donne alto spendenti tra i 30 ei 40 anni. Le campagne saranno presentate durante il Salone Internazionale di Funkausstellung a Berlino, poi verranno lanciate in Germania e nel Benelux, mercati principali di Yamaha Music Europe, mentre la campagna digitale sarà online nel Regno Unito, in Francia, in Scandinavia e in Italia. I direttori creativi che lavorano alla campagna sono Patrick Hartmann (art), Michael Okun (copy) e Daniel Daglioglu (digital).