MEDIA

I TIM Mtv Awards 2017 live in prime time in tv e su Radio Italia


26.05.2017

Sarà domani sera l’appuntamento con i TIM Mtv Awards 2017: l’evento si terrà in piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle ore 21.00 su Mtv (solo su Sky, canale 133), Mtv Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta).

L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia. Padrone di casa dei TIM Mtv Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a lui, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti.

Come ogni anno, inoltre, molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco in qualità di presenter, per consegnare ai vincitori gli ambiti premi: Elettra Lamborghini dal cast di Mtv Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di Mtv, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di Mtv Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su Mtv, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico. I partner dell’edizione 2017 dell’evento sono: TIM, Title Sponsor dei TIM Mtv Awards; Acea Energia, Mentos White Always e Grimaldi Lines sono main partner; Bic, Nintendo Switch e Burger King sono supporter partner dell’evento.

“Siamo molto contenti di avere tanti importanti partner per l’edizione 2017 degli Awards che quest’anno arriva in piazza del Popolo a Roma – afferma Micaela Lodrini, VP Brand Solutions & Trade Marketing per Viacom Pubblicità -. A cominciare da TIM che è title sponsor, una novità assoluta per il nostro evento, ai main partner, Acea Energia, Mentos, Grimaldi Lines, per arrivare ai supporter partner, Bic, Nintendo e Burger King. Tutti i brand partner si sono associati agli Awards in modo attivo creando ciascuno una propria specifica modalità di associazione che prevede un forte coinvolgimento dei ragazzi. Altra grande novità di questa edizione è che TIM, Nintendo Switch, Mentos, Acea Energia avranno, inoltre, un momento dedicato sul palco nel warm up dell’evento prima della partenza della diretta tv. Ringraziamo tutti i brand partner per la fiducia data e non vediamo l’ora di dare ufficialmente il via allo show”.

Radio Italia è la radio ufficiale dei TIM Mtv Awards 2017. Media partner dell’evento sono Corriere della Sera, Tv Sorrisi e Canzoni e Team World. I TIM Mtv Awards saranno sulla pagina mtv.it/timmtvawards e si potranno commentare su Twitter con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards.