DIGITAL

Italiaonline è la nuova concessionaria di advertising di Lettera43


25.05.2017
Andrea Chiapponi

Italiaonline, la prima internet company italiana, ha siglato una partnership triennale con Lettera43 diventando la concessionaria advertising dell’omonimo quotidiano online indipendente nato nel 2010, fondato e diretto da Paolo Madron che sino ad oggi si affidava per la pubblicità a WebSystem 24.

L’incarico vedrà Italiaonline come partner per la concessione della vendita degli spazi pubblicitari sul sito lettera43.it nei riguardi di clienti, centri media e piattaforme di programmatic advertising. Gli spazi pubblicitari messi a disposizione da Italiaonline su Lettera43 riguardano tutti i formati offerti dalla concessionaria adv di Italiaonline, inclusi formati custom e progetti speciali.

“Come logico, è nelle nostre corde essere la concessionaria esclusiva di un quotidiano nato online e diventato una realtà digitale di successo grazie all’esperienza e alla vision di un direttore del calibro di Paolo Madron – ha commentato Andrea Chiapponi di Italiaonline -. Lettera43 è una testata indipendente e in crescita e noi contiamo di incrementare la sua audience offrendo le migliori soluzioni di advertising di cui come concessionaria siamo capaci”.

“L’accordo con Italiaonline per la raccolta pubblicitaria di Lettera43 è per noi motivo di particolare soddisfazione – ha commentato Madron -. Che la prima internet company italiana riconosca la bontà del nostro lavoro e il successo che fa del nostro sito una primaria realtà nel settore dell’informazione digitale è uno stimolo a fare ancora meglio. Italiaonline, la sua esperienza e l’assoluto valore dei professionisti che vi lavorano, è la miglior garanzia per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo dati”.