DIGITAL

Integral Ad Science espande l’integrazione con The Trade Desk


24.05.2017

Integral Ad Science, la società di tecnologie e dati che permette a chi opera nel settore pubblicitario di raggiungere e influenzare clienti in tutto il mondo, ha ampliato l’integrazione con The Trade Desk, Inc., una piattaforma tecnologica globale per gli acquirenti di spazi pubblicitari che offre dati sulla Brand Safety per la pubblicità su desktop, dispositivi mobili e schermi tramite la piattaforma di The Trade Desk.

IAS diventa così la prima società a offrire dati sulla Brand Safety in-app su dispositivi mobili nella piattaforma di The Trade Desk.  IAS è inoltre il primo partner a offrire rapporti su Brand Safety e siti fraudolenti direttamente nella piattaforma di The Trade Desk per l’inventario di display e video, dando la possibilità ai clienti di accedere a questi dati in modo più semplice e da un’unica posizione.

Questa esclusiva integrazione dei rapporti permette ai clienti di The Trade Desk di approfondire i dati, rendendo ciascun resoconto più dettagliato, personalizzabile e pratico per gli inserzionisti.

Grazie a questa integrazione, gli inserzionisti possono assicurarsi che i loro media soddisfino parametri specifici di sicurezza del marchio, acquistando solo impressioni che soddisfano standard definiti per sette categorie di rischio distinte, ovvero contenuti per adulti, alcol, gioco d’azzardo, linguaggio offensivo, download illegali, farmaci illegali e violenza.