DIGITAL

La concessionaria Avrage Media acquisisce Business Target


16.05.2017
Daniele Paganini

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, ha perfezionato l’acquisizione della totalità delle quote societarie di Business Target, agenzia pubblicitaria specializzata in campagne verticali a target mirato.

Con questa operazione Avrage Media rafforza significativamente la propria offerta di servizi complementari alla pianificazione pubblicitaria. Business Target, nata nel 2015 come start-up innovativa, a oggi conta progetti di comunicazione per più di 20 brand internazionali.

“Abbiamo collaborato proficuamente con Business Target sin dalla sua nascita – ha commentato Daniele Paganini, executive director di Avrage Media -. L’acquisizione di questa società all’interno del Gruppo Avrage Media ci permette di offrire servizi evoluti di comunicazione a sempre più clienti e l’integrazione dei team tecnologici rende la nostra offerta ancor più distintiva”.

L’acquisizione lascerà invariati i marchi, le offerte commerciali e le rispettive forze vendita, mentre i team tecnici delle due aziende verranno coordinati in una singola struttura Operations con base a Milano.

“L’offerta commerciale si integra perfettamente con quella di Avrage Media – ha commentato Piero Mundi, che assume la guida di Business Target come suo Executive Director  – e ci garantisce un portafoglio di soluzioni a tutto vantaggio delle imprese che vogliono comunicare su target verticali”.