DIGITAL

Kiwi vince la gara Honor e cresce del 50% nei primi 4 mesi 2017


15.05.2017
Il team di Kiwi

Kiwi, dopo il recente rebranding e i nuovi inserimenti, si è aggiudicata la comunicazione 2017 di Honor, gli smartphone Huawei destinati alle nuove generazioni. Nel 2017, l’agenzia si occuperà di tutte le campagne del brand on e offline: lanci di prodotto, attivazioni, social content, contest, attività con influencer e digital Pr.

Il team di Kiwi è già alla postazione di partenza per l’imminente campagna di lancio del nuovissimo Honor 8 Pro #BornForSpeed, ultimo top di gamma proposto dal brand. Honor è il brand di Huawei pensato per i nativi digitali e dedicato ai più coraggiosi.

Gli smartphone Honor sono, infatti, #ForTheBrave, coloro che hanno il coraggio di esternare il proprio talento nascosto, di vedere le cose in modo differente e farle in modo nuovo, al massimo del proprio potenziale.

“Honor è un brand che sentiamo molto vicino allo spirito di Kiwi: coraggioso, giovane e dal cuore digitale – racconta Federico Castelli, direttore creativo dell’agenzia milanese -. Siamo orgogliosi e soddisfatti di questa importante conferma, un altro passo avanti per il nostro progetto di new business che punta tutto su forte strategia digitale, creatività e tanta freschezza”.

Kiwi, grazie anche a questo new business, mette a segno un quadrimestre con +50% rispetto al 2016.