DIGITAL

Kidult sceglie ZooCoom per il rilancio dei suoi profili sui social


10.05.2017

ZooCom, la media agency del Gruppo OneDay, è stata selezionata da Mabina, azienda italiana di gioielli, per sviluppare la strategia e i contenuti della pagina Facebook e Instagram di Kidult, brand ultimo nato ed entrato appieno nel podio italiano dei best sellers della gioielleria fashion.

Le attività vedranno l’ideazione e lo sviluppo di contenuti creativi che racconteranno l’anima e i valori del brand espressi dal concept ‘Circle of Life’: il cerchio della vita che racchiude gli 11 valori portanti della vita di ogni donna e della gamma Kidult.

La gestione si svolgerà su due binari: contenuti quotidiani con focus sul prodotto convivranno in armonia con progetti speciali ideati ad hoc pensati per fare notizia. Focus importante sarà quello sul Life Coaching, tema di grande attualità e valore portante di brand, dove Kidult si pone come il ‘personal trainer emotivo’ che accompagnerà le sue fans in un percorso di crescita consapevole e scoperta delle proprie potenzialità.

Un nuovo e importante attore nel portfolio clienti di ZooCom che nasce come player specializzato nella comunicazione per ragazzi che, grazie all’evolversi e l’ampliarsi dell’utilizzo dei social network non solo tra più giovani, è diventata l’interlocutore prescelto da numerose aziende e brand che vogliono aprirsi a un dialogo autentico con il proprio target, uscendo da quella comfort zone oramai troppo stretta, mantenendo inalterato il loro stile e il loro asse valoriale.

“Il mondo della gioielleria non è immune dal propagarsi dei social network, soprattutto quelli che basano la condivisione e l’interazione sull’immagine – commenta Alessandro Gatti, managing director di ZooCom -. Le donne sono state le prime a conquistare Instagram, per scoprire nuovi outfit, accessori e prodotti che possono fare la differenza. Se ogni donna è un pianeta, gli 11 valori del ‘Circle of Life’ aiuteranno a conoscerle e farsi conoscere un po’ meglio. Ovviamente, sui social network Kidult”.