DIGITAL

Blogo, Edoardo Negri nominato amministratore delegato dal 15 maggio


09.05.2017
Edoardo Negri

Blogo.it ha annunciato la nomina di Edoardo Negri in qualità di amministratore delegato.

Negri, che vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel panorama digitale italiano – maturati in Manzoni, Yahoo!, Niumedia, TradeDoubler, Softec e, in ultimo, in Caraffinity.it in cui ricopriva il ruolo di chief revenue officer – si insedierà dal 15 maggio. A lui il compito di coordinare tutte le attività dell’editore nativo digitale nato nel 2004, e di condurre l’azienda nel raggiungimento di nuovi traguardi e successi.

“Sono lieto di approdare in Blogo – ha dichiarato Negri – stiamo già lavorando per incrementare offerte e soluzioni che diano valore aggiunto ai nostri clienti e lettori, mantenendo sempre salda la focalizzazione su aspetti chiave come il prodotto editoriale e innovazione tecnologica, supportando i nostri clienti con strategie di content marketing sempre più estese e misurabili. L’obiettivo è consolidare il nostro posizionamento di Editore nativo digitale e media company leader nell’utilizzo della tecnologia. Entrare in Blogo – prosegue – è una sfida molto eccitante per me, perché è un editore flessibile, autorevole nella linea editoriale e capace di cogliere le sfide di un mercato digitale in continua evoluzione”.

Oggi Blogo.it è in grado di offrire, grazie a un portfolio di servizi completi e a un approccio consulenziale di alto livello, soluzioni che soddisfano tutte le esigenze nell’ambito del Native, Social, Mobile, Video, Display e Performance con partnership esclusive con i principali operatori del mercato e, una business unit dedicata ai Progetti Speciali e ai Branded Content. Nelle prossime settimane verranno presentati al mercato nuovi formati adv e nuove figure professionali che entreranno nella struttura organizzativa della società.