DIGITAL

Hub09 arricchisce la squadra con Capi.to


08.05.2017
Stefano Piana, Erik Caresio e Denis Caprara

Hub09 conferma l’attitudine di ‘hub della comunicazione’ accogliendo nella propria squadra il team di Capi.to, realtà della comunicazione torinese nata nel 2012.

“Siamo tre ex-studenti, ex-compagni di classe, ex-sportivi, ma attualissimi sognatori sempre attenti alle esigenze dei clienti. Negli anni abbiamo saputo adattarci e oggi, oltre ai servizi di comunicazione più classica, ci siamo specializzati nella gestione di strategie sul web e sui social network”, racconta Stefano Piana, socio e fondatore con Erik Caresio e Denis Caprara di Capi.to.

In Hub09, il team di Capi.to seguirà alcuni progetti dell’agenzia, mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria grande voglia di fare e mettersi alla prova con sfide sempre più complesse e intriganti.

“Siamo veramente felici di aver raggiunto un accordo con Capi.to che ci consenta di lavorare insieme; saperli parte della nostra squadra ci rende certi di poter affrontare con ancor più energia le prossime opportunità che il mercato ci offrirà – dice Marco Faccio, presidente di HUB09 -. L’entusiasmo di questi ragazzi ci ha colpito; siamo convinti che HUB09 possa essere il posto giusto per crescere e ottenere successi comuni”.