DIGITAL

BEBIT si aggiudica Lo sviluppo dell’identità social di Adecco Group


02.05.2017
Roberto Botto

Bebit, la Digital Creative Company del gruppo Libera Brand Building, svilupperà l’identità social delle società che fanno parte di Adecco Group.

“Creare una strategia social per il brand Adecco Group e per ciascuna delle realtà contenute al suo interno è un progetto importante e di grande respiro – afferma Roberto Botto, ceo & founder di Bebit -. A livello di brand awareness e reputation sarà un lavoro che opererà sia in verticale che in orizzontale: da una parte svilupperemo l’identità di player come Adecco, Spring Professional, Banedoch & Clark e Modis, dall’altra porteremo avanti la visione del gruppo, che vuole affermarsi sempre più come interprete del cambiamento della società e punto di riferimento per aziende e istituzioni in materia di HR solution”.

“Avere la possibilità di lavorare in modo capillare su tutte le società del gruppo, oltre che sul brand stesso Adecco Group, ci permette di agire in profondità sulla personalità social della marca – prosegue Botto -. Il nostro team di analisti, content manager e digital art directors è già all’opera nella progettazione e realizzazione delle strategie editoriali, per creare interazione con la fan base e word of mouth sulle iniziative. A questo proposito, tra i nostri obiettivi c’è anche quello di creare engagement intorno a importanti progetti trasversali come ‘Ceo for One Month’, il contest del global project Way To Work, che darà l’opportunità a un candidato di affiancare per un intero mese Andrea Malacrida, ad di Adecco Group in Italia, per entrare nel mondo del lavoro e avviare la propria carriera professionale”.