CREATIVITY

Honor avvia una gara creativa e digital a sei per un nuovo lancio


10.04.2017

di Valeria Zonca


Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe in corso una gara creativa indetta da Honor, l’internet brand di smartphone del Gruppo Huawei rivolto ai teenager, a sostegno del lancio di un nuovo smartphone e del marchio. La comunicazione dovrebbe essere veicolata sui mezzi stampa, outdoor, digital (con concorsi e activation) ed eventi sul territorio.

Le agenzie coinvolte sarebbero Bitmama, Fcb Milan, H-Farm, Kiwi, Xister (che ha vinto di recente il pitch per la gestione digital e social di Huawei e che affianca Isobar) e ZooCom.

Il brand Honor ‘for the brave’ (come cita il logo) è nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei cosiddetti nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni.

Lo scorso 5 aprile il colosso delle tlc cinesi ha lanciato in Italia Honor 8 Pro, il nuovo smartphone top di gamma adatto a un pubblico giovanile, con un design slim in metallo che promette autonomia di oltre 2 giorni. Il nuovo telefono sarà venduto a 549 euro a partire dal 20 aprile. George Zhao è presidente globale del marchio, mentre Eva Wimmers è il presidente del marchio in Europa.