CREATIVITY

Milk Adv si aggiudica l’incarico per il lancio di Bioscalin Signal Revolution


29.03.2017

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, Milk Adv, la sigla veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, ha preso in carico tutta la strategia di comunicazione e la creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution, la nuovissima lozione per la rivitalizzazione del bulbo capillifero che oggi rappresenta il risultato più avanzato della ricerca tricologica a livello mondiale.

Lo spot per il lancio del nuovo prodotto messo a punto dai laboratori Giuliani è on air da domenica 26 marzo. Oltre allo spot tv da 20”, la pianificazione comprende uscite su quotidiani, pagine pubblicitarie su periodici e attività social.

Lo spot è un concentrato di stile, bellezza, ritmo ed effetti speciali, in cui regia e fotografia del grande cinema si uniscono alla magia del 3D.

Il board di Milk Adv,  Paolo Margonari direttore creativo, Sergio Ristagno direttore clienti e Fabiana Fantinato ceo e social strategist, non nasconde la propria soddisfazione: “Dopo un anno mirabilis come il 2016 (+40%), il primo trimestre si sta chiudendo con risultati eccellenti e Bioscalin Signal Revolution ne è la prima tangibile evidenza. Abbiamo realizzato la campagna a tempo di record e pensiamo di essere riusciti a interpretare l’esigenza di evidenziare l’efficacia del prodotto dovuta a un innovativo meccanismo d’azione, frutto di scoperte scientifiche di portata mondiale”.

Direttore creativo: Paolo Margonari. Art director: Andrea Benacchio. Copy: Paolo Margonari Casa di produzione: Perigeo e Associati. Regia: Giorgio Neri. DOP: Marco Alfieri. Design 3d: Insert Coin. Fotografo: Anna De Bartolomeis.