CREATIVITY

Sisal avvia attività di ‘scouting’ in vista della gara creativa


23.02.2017

di Andrea Crocioni


Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Sisal, gruppo italiano, attivo nel gioco e nei servizi di pagamento, si starebbe preparando ad avviare il periodico processo di revisione dei partner creativi.

In questa ottica l’azienda si sarebbe affidata a una società di advisory per dare il via nelle scorse settimane all’attività di scouting propedeutica alla gara o alle gare, visto che attualmente  Sisal si avvale della collaborazione di più agenzie impegnate sui diversi ‘brand’ in portafoglio.

Il pitch non dovrebbe partire prima della seconda metà del mese di marzo. In questa fase sarebbero stati ‘chiamati’ alcuni fra i principali network internazionali operanti in Italia.

Sisal è l’azienda italiana che per prima ha dato vita al moderno mercato dei giochi a pronostico: ha inventato nel corso degli anni giochi molto popolari, tra cui i leggendari Totocalcio e Totip e i più recenti SuperEnalotto e Win for Life. Il Gruppo presidia anche il mercato delle scommesse con la rete Sisal Matchpoint.