CREATIVITY

Conerobus cerca concessionaria per 7 anni


21.02.2017

Conerobus ha pubblicato un bando di gara relativo all’affidamento in esclusiva della gestione degli spazi pubblicitari sulle vetture del servizio urbano ed extraurbano e sulle pensiline del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano. Il luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi è la Provincia di Ancona.

Il valore stimato, Iva esclusa, ammonta a 2 milioni di euro per 7 anni, non rinnovabile. Unitamente all’offerta, il concorrente dovrà presentare una dichiarazione contenente l’impegno a presentare, in caso di aggiudicazione, una fideiussione a garanzia della corretta esecuzione della prestazione contrattuale d’importo pari ad un trimestre del totale dei due canoni minimi garantiti, che dovrà essere presentata all’atto della stipula del contratto.

L’offerta deve essere corredata dell’attestazione del possesso della polizza sopra indicata o dall’impegno alla stipulazione della medesima in caso di aggiudicazione, prima della stipula del contratto. Il termine per il ricevimento delle offerte  è fissato alle ore 12 del 24 marzo. Per ulteriori informazioni: conerobus.it.