DIGITAL

Mapa Spontex sceglie Kiwi per i social dei brand Nuk e Tigex


20.02.2017

Nasce la nuova collaborazione tra Kiwi e Mapa Spontex, azienda specializzata nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, per la cura dell’ambiente e della persona. L’agenzia creativa ha vinto la gara indetta dal gruppo per la gestione dei canali social dei brand Nuk e Tigex, realtà affermate nel mondo della puericultura.

Per un anno, i due marchi, da poco parte della stessa famiglia, cresceranno insieme su Facebook e Instagram, guidati dall’expertise, dalla creatività e dalla freshness di Kiwi. Nuk, i cui core values si riassumono in ricerca e ascolto costante, e Tigex, la cui autorevolezza viene espressa in modo giocoso e divertente, trovano in Kiwi un partner in grado di declinare con creatività la loro filosofia. La collaborazione con Mapa Spontex è per l’agenzia un’occasione in più per dare seguito al percorso di crescita intrapreso e per confrontarsi con una realtà nuova e interessante.

“Un cliente stimolante e divertente – dichiara Giancarlo Sampietro, general manager di Kiwi – che ci permetterà di mettere al suo servizio l’approccio creativo e la predisposizione alle experiences coinvolgenti che ci caratterizzano e definiscono”.

“Al termine di una stimolante gara, dopo averci presentato idee davvero innovative e divertenti, in linea con lo stile dei nostri brand Nuk e Tigex, abbiamo deciso di affidarci a Kiwi. Siamo sicuri di poter intraprendere insieme a loro un interessante percorso di cresci tare ciproca” dichiara Francesca Ruffini, senior product manager Baby Care di Mapa Spontex.

Un nuovo settore, una nuova strategia e una nuova sfida per Kiwi, recentemente protagonista di un’azione di rebranding, che l’ha vista innovarsi sia in termini di ampliamento del proprio team, e quindi delle proprie competenze, sia in termini di posizionamento sul mercato.