CREATIVITY

Calligaris sceglie il Results-Driven Digital Marketing di Queryo Advance


16.02.2017

Leader nel mercato del design italiano di mobili e complementi d’arredo, Calligaris sceglie di puntare al risultato per sfruttare al meglio le potenzialità del suo store ufficiale online. In questa sfida, lo accompagna Queryo Advance (qui il sito), digital agency altamente innovativa e in forte crescita.

Si definiscono Results-Driven Digital Agency perché finalizzano tutto il loro lavoro, e di conseguenza i propri compensi, al raggiungimento di chiari obiettivi di crescita del ROI e del fatturato dei propri clienti. E’ un approccio decisamente ambizioso, che sta catturando l’interesse e i consensi di grandi marchi e e-commerce leader del proprio settore.

“L’e-shop Calligaris – ultimo grande progetto acquisito da Queryo – diventerà un punto di riferimento per il design italiano sul web, grazie all’indiscussa qualità dei propri prodotti, all’affidabilità dell’azienda e, soprattutto, al giusto posizionamento sui canali online”. Questa la vision del Ceo di Queryo Advance srl, Roberto Pala,  che ha descritto lo store Calligaris come un progetto con enormi potenzialità di crescita. Il progetto, comprende la gestione del posizionamento SEO e delle Campagne PPC dedicate all’e-shop, con l’obiettivo di massimizzare le vendite e rafforzare la presenza online del brand Calligaris.

“Crediamo fermamente nelle potenzialità di ogni progetto che acquisiamo e ci impegniamo al massimo per superare in tempi rapidi gli obiettivi prefissati”, ha dichiarato il manager.

Saranno i risultati, dunque, a guidare la strategy online dello store Calligaris, che grazie alla consulenza di Queryo Advance punta a diventare leader anche sul web.