DIGITAL

Jimmy Choo festeggia Illicit con Cosmopolitan


13.02.2017

Campagna digital e social

 

Cosmopolitan, tra i brand media leader di Hearst Italia e punto di riferimento delle millennials, è stata scelta da Jimmy Choo per festeggiare Illicit, la fragranza iconica del celebre marchio di calzature che parla a una consumatrice seducente, amante del rischio, ma con un forte sense of humor, proprio come le cosmogirl, dallo spirito giovane, ribelle, rock’n’roll, perfettamente coerente con la donna trasgressiva, per l’appunto illicit, che Jimmy Choo ricerca. Per festeggiare questo evento è partito in febbraio, da Limoni – Bologna, un tour di 10 eventi in profumeria firmati Cosmopolitan & Jimmy Choo per eleggere la migliore ‘Illicit Girl’. In ciascun punto vendita le lettrici sono invitate a presentarsi, indossando un accessorio ‘illicit’, quindi eccentrico, particolare o scintillante e verranno coinvolte per esprimere il loro lato più Illicit.  Le Cosmogirl potranno poi farsi una foto all’interno del set allestito per l’occasione e compilare un form per partecipare al concorso, che vedrà selezionate 10 finaliste che si aggiudicheranno una fragranza Jimmy Choo. La vincitrice finale sarà protagonista di uno shooting fotografico che verrà pubblicato su Cosmopolitan. Il progetto è supportato da una campagna digital e social su cosmopolitan.it con creatività nativa realizzata da Cosmopolitan.