DIGITAL

Ipanema sceglie DigitalMind per la comunicazione multicanale


09.02.2017

DigitalMind Group, Multi Channel Agency con sede a Milano e Venezia specializzata nei segmenti del Fashion, Design e Food, è stata incaricata di occuparsi di tutte le attività di comunicazione legate al brand Ipanema per il mercato nazionale.

DigitalMind fornirà un supporto strategico e operativo nella pianificazione delle attività di comunicazione, media planning, ufficio stampa, digital Pr, social media strategy e nell’ideazione del concept della campagna pubblicitaria con declinazione multicanale. Le attività di press office, digital Pr & Events saranno in carico a Room77, società del Gruppo.

Olang, distributore per l’Italia di Ipanema, Rider e Grendha, ha scelto Digitalmind Group per consolidare l’immagine del marchio sul mercato nazionale, migliorando la brand awareness e incrementando l’engagement sul consumatore.

Armando Sartor, amministratore delegato di Olang, ha commentato così la nuova partnership: “Vogliamo permettere al cliente di vivere Ipanema sui canali a lui più congeniali con una esperienza unica e riconoscibile legata al brand. Abbiamo trovato in Digitalmind la capacità di delineare una strategia di comunicazione multicanale con una visione Customer Centric che si sposa perfettamente con le esigenze del Brand”.

“Siamo soddisfatti di avere l’opportunità di collaborare con un Brand innovativo, allegro, etico come Ipanema e siamo sicuri che sarà un percorso stimolante per entrambe le Società”, dichiara Daniele Lombardo, amministratore delegato di DigitalMind Group.

“È un’acquisizione che conferma i risultati di DigitalMind Group, che in soli quattro anni si attesta già su un fatturato di 2,5 milioni di euro con una crescita del 40% rispetto al 2015”. Ipanema va ad arricchire le collaborazioni del gruppo di cui fanno parte Kocca, Il gufo, Manila Grace, Parajumpers, Hide&Jack, Iris ceramiche, SapienStone e Stosa Cucine.