CREATIVITY

A True Company il XXII Brand Identity GrandPrix con Bràulio ‘MADEinCIMA’


08.02.2017
Il vincitore del GrandPrix e Promotional Identity Bràulio "MADEinCIMA" di True Company

Durante la serata sono stati assegnati a Giovanni Gastel il premio Arte e Culture della Comunicazione e a Davide Comaschi il premio speciale Choco Design e Impegno Sociale

Si è svolta ieri al Gessi Milano la 22esima edizione del Brand Identity GrandPrix, il riconoscimento di TVN Media Group dedicato all’identità di marca e al design strategico sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva.

Ad aggiudicarsi il massimo riconoscimento è Bràulio ‘MADEinCIMA’, progetto firmato da True Company per Davide Campari Milano, vincitore anche nella categoria Promotional Identity.

A giudicare i lavori e a scegliere i 18 vincitori di categoria e la menzione speciale (tra questi il GrandPrix) una giuria di addetti ai lavori di livello internazionale, grazie alle presenza di Leniarska Malgosia, Presidente EPDA (European Packaging Design Association).

Nel corso della serata, condotta da Roberta Galiazzo, presenter di QVC Italia, è stato assegnato il Premio Arte e Culture della Comunicazione, a Giovanni Gastel, fotografo di fama internazionale, artista e poeta.

Il maître chocolatier e Direttore della Chocolate Academy Milano Davide Comaschi è stato invece insignito del Premio Speciale Choco Design e Impegno sociale, per la creazione della pralina ‘Il Cuore di San Valentino 2017’.

Comaschi, infatti, ha aderito all’iniziativa benefica promossa dal Salon du Chocolat, dalla sua nascita partner del Brand Identity GrandPrix, in collaborazione con Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano (LILT).

Partner del  XXII Brand Identity GrandPrix sono inoltre EPDA e Print Power. Sponsor della manifestazione Depositphotos.