MEDIA

Sport Network e NTV insieme per il nuovo magazine ‘Italo. I Sensi del Viaggio’


03.02.2017

Dal 1° febbraio arriva Italo, I Sensi del Viaggio: il nuovo magazine lanciato da NTV che accompagnerà ogni mese i viaggi a bordo di Italo.

 

Contenuti di tendenza e una veste grafica completamente nuova sono i tratti distintivi di Italo. I Sensi del Viaggio, la nuova rivista di Italo che ha debuttato in questi giorni a bordo treno e nelle Lounge Italo Club. A Sport Network, concessionaria guidata da Aldo Reali, sono affidate la realizzazione dei contenuti editoriali e la raccolta pubblicitaria.

Articoli, reportage, interviste saranno curati da una redazione di esperti del mondo del lifestyle. Il progetto editoriale del nuovo magazine di Italo è stato curato da Andrea Brambilla, Direttore Editoriale di Conti Editore. Il nuovo magazine di Italo guiderà il viaggiatore alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese nel campo dell’arte, della moda, del design e del gusto in un viaggio ispirato ai 5 sensi umani. Vista, udito, gusto, tatto e olfatto saranno infatti le bussole che orienteranno il lettore tra le pagine di questo nuovo magazine.

All’interno di Italo. I sensi del Viaggio ampio spazio sarà dedicato al viaggio e alla scoperta delle meravigliose città italiane che di mese in mese saranno raccontate dalla prospettiva di un turista curioso e attento ai dettagli. Consigli di viaggio, itinerari e appuntamenti da non perdere verranno segnalati di volta in volta. Un occhio di riguardo sarà anche riservato alla cultura enogastronomica del nostro Paese.

“L’attenzione verso il viaggiatore e l’eccellenza del servizio sono i principi alla base della nostra filosofia aziendale e questa rivista ne vuole essere un ulteriore esempio – dichiara il presidente di NTV Andrea Faragalli Zenobi  -. La utilizzeremo per raccontarvi le nuove sfide e i nuovi obiettivi di un anno molto importante per tutti noi: azionisti dipendenti e viaggiatori. Saranno tante le novità che abbiamo in serbo per voi e che vi anticiperemo su queste pagine per garantirvi una prospettiva privilegiata”.

Paolo Posteraro, Direttore di Italo. I Sensi del Viaggio commenta: “Con Italo. I sensi del viaggio accompagneremo i viaggiatori in giro per l’Italia, tenendogli compagnia quando sono sul treno e facendogli scoprire le bellezze italiane”. Il magazine sarà disponibile, in versione cartacea, a bordo di tutti i treni Italo e nelle Lounge Italo Club di Milano Centrale, Roma Termini e Rom Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale, in versione digitale all’interno del portale di bordo Italolive e sul sito www.ntvspa.it.