DIGITAL

Quantum Native Solutions lancia Prism


02.02.2017

Quantum Native Solutions, marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic, amplia la propria offerta introducendo Prism, il nuovo formato interamente mobile capace di creare una profonda connessione tra publisher, advertiser e utente finale. Il contenuto viene, infatti, visualizzato attraverso una narrazione che offre un’esperienza interattiva, un mix di testi, immagini, video e link per raccontare la storia e il messaggio del brand senza ostacolare la navigazione dell’utente.

Grazie alla sinergica collaborazione tra Quantum Native Solutions e Brand Portal, Suzuki è stato il primo brand ad aver scelto di utilizzare il formato Prism nella campagna promozionale per raccontare il modello Ignis in modo originale e soprattutto coinvolgente per gli utenti, ottenendo ottimi risultati in termini di engagement, di visite al sito e di visualizzazioni del video.

“Eravamo alla ricerca di un formato unico nel suo genere in grado di coinvolgere gli utenti mobile senza essere troppo invasivo e Prism è stata la risposta – ha commentato Francesco De Guido, ad di Brand Portal -. Attraverso questo formato native in-feed di Quantum siamo riusciti a veicolare il messaggio su un numero elevato di editori in target, integrandoci alla perfezione con il look&feel dei siti così da apportare un valore aggiunto alla user experience degli utenti. I risultati sono stati più che positivi sia in termini di visualizzazione del video che di visite al nostro sito”.