DIGITAL

DoveClub si affida a intarget per il restyling del sito


01.02.2017

Nel 2017 l’agenzia si occuperà di analisi del dato e ottimizzazione dei contenuti sui motori di ricerca

 

 

Intarget, agenzia che opera nel settore del marketing digitale guidata da Nicola Tanzini, rafforza la presenza sul mercato svizzero lanciando il restyling del sito www.doveclub.it.  Nato nel 2014 da un accordo tra RCS Media Group e Bravofly Rumbo Group, DoveClub rinnova la propria presenza web con uno strumento aggiornato nel concept e nella struttura, ricco di contenuti e capace di comunicare in maniera diretta le specifiche e i vantaggi dell’offerta. Il progetto realizzato ha coinvolto quasi la totalità dell’offerta digitale dell’agenzia, dallo sviluppo di tutta la parte tecnologica all’architettura informativa e al design, passando per l’implementazione di Google Analytics e a un’ottimizzazione SEO nativa.

“Il restyling ha come scopo principale quello di offrire ai nostri clienti un canale di comunicazione diretta e una nuova esperienza di fruizione dei contenuti – dichiara Francesco Cannone, direttore commerciale di DoveClub -. Il nuovo look&feel ci rappresenta chiaramente e ci distingue nel mercato come il travel club che offre ai propri soci i migliori viaggi tailor made di alta gamma”.

Dalla homepage www.doveclub.it è possibile accedere alle due principali sezioni in cui si articola il sito che permettono sia di strutturare passo dopo passo il proprio viaggio su misura, sia di scegliere tra le tante proposte esclusive realizzate secondo criteri di qualità dal team di professionisti di DoveClub.

“Questo e-commerce non rappresenta solo la perfetta sinergia tra l’esperienza editoriale di RCS Media Group e la tecnologia di Lastminute, ma anche la coesa collaborazione tra le nostre unit – afferma Antonio Procopio, country manager Switzerland di intarget -. Una particolare menzione la dedicherei a Intravel, il cuore tecnologico di questo progetto”.

Dopo il rilancio del sito l’agenzia continuerà ad affiancare per tutto il 2017 il cliente con una consulenza su tutte le attività di analisi del dato e di ottimizzazione dei contenuti sui motori di ricerca. Questo approccio data driven consentirà al team DoveClub di individuare nuove e sempre più efficaci strategie, nonché di offrire un servizio sempre più digital oriented.