CREATIVITY

Molinari sceglie KleinRusso per adv, digital e social


27.01.2017

A conclusione della gara svoltasi nella seconda metà del 2016, la creative community KleinRusso si è aggiudicata lo sviluppo della campagna di comunicazione 2017 di Molinari, la storica azienda italiana produttrice della Sambuca Molinari Extra.

La gara ha visto impegnate quattro agenzie tra Roma e Milano, segnando un punto di svolta in un anno particolarmente importante per l’azienda che in primavera presenterà al pubblico un’importante novità di prodotto. A gara conclusa, Molinari ha affidato alla divisione Innovation di KleinRusso anche la comunicazione digital e la gestione dei suoi canali social.

“Siamo particolarmente orgogliosi di poter lavorare per un brand italiano straordinario come Molinari, che ha sempre creduto nella comunicazione facendo di un approccio creativo forte e non convenzionale un punto di differenza – ha commentato Fabrizio Russo, Fondatore e Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso -. La famiglia Molinari, con cui ho avuto già la fortuna di collaborare alcuni anni fa, ha sempre saputo coniugare in maniera esemplare tradizione ed innovazione e quello che ci attende è una sfida professionale di altissimo livello”.

La nuova campagna di comunicazione integrata curata da KleinRusso, che subentra nell’incarico all’agenzia Mosquito, partirà ad aprile con il coinvolgimento della televisione, affiancata da una strategia di engagement digitale sui canali social e digital e dal branded content Bartendency. Il planning è gestito da Vizeum.