CREATIVITY

Morando sceglie il Gruppo DDB Italia dopo una gara


20.01.2017

Gruppo DDB Italia si aggiudica il budget di comunicazione 2017 di Morando, una delle più grandi realtà nazionali del settore del petfood Made in Italy.

L’assegnazione avviene a seguito di una gara indetta a novembre e che ha visto coinvolte diverse agenzie.

Il piano di comunicazione sarà dedicato alle linee MigliorCane e MigliorGatto e si svilupperà in tv e radio con formati a 30” e 15” in posizioni ad alta visibilità sulle principali emittenti nazionali, supportato da un importante budget media, seguito da Personal Media. A firmare la produzione è Filmmaster.

L’azienda guidata dal fondatore Enrico Riccardo Morando è la prima ad aver prodotto e commercializzato cibo per animali domestici in Italia e oggi punta su prodotti adatti a un’ampia fascia di mercato, distribuiti attraverso il canale della GDO. La scelta del nuovo partner di comunicazione ribadisce la volontà del brand di puntare in alto e si inserisce in quadro fortemente positivo per il Gruppo DDB Italia, che di recente ha concluso importanti acquisizioni di nuovi clienti nazionali e internazionali.