DIGITAL

A Deveyes Group i social di Reda Rewoolution


18.01.2017

A seguito di una ricerca relativa alla gestione dei canali social, svoltasi nella seconda metà dello scorso anno che ha visto coinvolte alcune tra le più importanti realtà del panorama digital, Deveyes Group collaborerà con Reda Rewoolution, brand Made in Italy, che propone un innovativo sistema di abbigliamento tecnico in purissima e leggerissima lana merino biodegradabile in fibra naturale al 100%.

Il progetto digitale realizzato da Deveyes Group prevede la realizzazione del piano editoriale, la produzione di una web serie declinata in 12 appuntamenti, la realizzazione di un’applicazione social con logica virale e di un progetto di advocate marketing che consentirà al brand di incrementare la propria presenza nel mondo social.

Silvio Giovine, Co-founder di Deveyes Group dichiara: “Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo che aggiunge un altro prestigioso brand alle nostre case history. Accompagnare un brand come Reda in un progetto così importante è un piacere. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall’inizio, insieme alla nostra expertise e alla conoscenza del mercato digitale, sono stati elementi determinanti per aggiudicarsi il progetto”.