DIGITAL

Stosa Cucine si affida a DigitalMind per ufficio stampa, digital pr e social media management


18.01.2017

DigitalMind, agenzia di comunicazione con sedi a Milano e Venezia specializzata in Design, Fashion e Food, ottiene l’incarico da Stosa Cucine per le attività di ufficio stampa, digital PR e social media management.

Un’ulteriore conferma per l’agenzia che, oltre a Stosa Cucine, in soli quattro anni è riuscita ad acquisire clienti come Iris Ceramica Group che ha recentemente lanciato il nuovo brand SapienStone, Il Gufo, Manila Grace, Eukanuba e Iams solo per citare alcuni fra i più recenti.

Ora tocca alla storica azienda toscana, che produce cucine moderne e tradizionali da oltre cinquant’anni, affidarsi a DigitalMind. In capo all’agenzia saranno le relazioni con la stampa e gli influencer di settore, ma anche la gestione di tutti i canali social e del blog aziendale allo scopo di incrementare la brand awareness e l’engagement.

“L’obiettivo è quello di rafforzare il nostro brand – spiega il management di Stosa Cucine – e dare vita a una proficua collaborazione che sia creativa e stimolante sia per la nostra azienda, che per il nostro nuovo partner”.

“Siamo molto contenti che Stosa Cucine, un brand con una lunga storia fatta di valori autentici e una produzione interamente Made in Italy, ci abbia scelti come partner – dichiara Daniele Lombardo, amministratore delegato di DigitalMind -. È un’acquisizione che conferma i risultati di DigitalMind Group, che in soli quattro anni si attesta già su un fatturato di 2,5 milioni di euro con una crescita del 40% rispetto al 2015”.