CREATIVITY

Malta cerca agenzia creativa per sviluppare il nuovo brand concept e la campagna


17.01.2017

Malta Tourism Authority (MTA) ha lanciato una chiamata alle agenzie europee  per rinnocare  il brand e proporsi al mercato con una nuova immagine coordinata per la promozione della destinazione.

La brand & creativity agency, ricercata tramite bando di gara pubblico, avrà il compito di sviluppare il nuovo brand concept internazionale e la nuova campagna di comunicazione per l’arcipelago di Malta per i prossimi tre anni, nonché per creare un unico logo che verrà utilizzato dagli uffici esteri di MTA.

Le agenzie interessate possono registrarsi su mta.com.mt/RFP-Creative-Agency per ricevere una copia del documento RFP.

Il termine ultimo per l’invio delle cadidature sarà giovedì 16 febbraio 2017. Il ruolo di Malta Tourism Authority è quello di creare e promuovere partnership, supportando e regolamentando il settore turistico nelle relazioni coi propri partner commerciali.

MTA promuove il brand nazionale con l’intento di formare, mantenere e gestire nel modo più proficuo possibile le relazioni con tutte le parti interessate. Il compito principale dell’ente è quello di promuovere Malta come destinazione leader del turismo, con particolare attenzione alle proposte peculiari delle isole maltesi, del loro patrimonio, delle strutture ospitanti.