CREATIVITY

M5, al via il nuovo bando per la sponsorizzazione e l’adv delle stazioni


16.01.2017

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale lo scorso dicembre il nuovo bando per la sponsorizzazione  finanziaria delle stazioni della Linea 5 della Metropolitana di Milano e per lo sfruttamento degli spazi pubblicitari delle fermate.

L’affiancamento del naming dello sponsor e la brandizzazione riguarderanno le singole stazioni della ‘Lilla’ e in particolare: Bignami – Parco Nord, Ponale, Bicocca, Ca Granda, Istria, Marche, Zara, Isola, Monumentale, Gerusalemme, Domodossola FN, Portello, Lotto, Segesta, San Siro Ippodromo.

Per la stazione Cenisio le offerte dovranno riguardare la sola brandizzazione e la pubblicità tradizionale. Lo sfruttamento degli spazi pubblicitari riguarda invece le stazioni Bignami-Parco Nord, Ponale, Bicocca, Ca’Granda, Istria, Marche, Zara, Isola, Monumentale, Cenisio, Gerusalemme, Domodossola FN, Portello, Lotto, Segesta, San Siro Ippodromo.

Le manifestazioni di interesse potranno essere inviate entro e non oltre il termine ultimo del 30 giugno 2017.

Sono ammessi a partecipare soggetti pubblici e privati in qualità di sponsor e agenzie/concessionarie pubblicitarie/centri media.

Il contratto potrà essere sottoscritto direttamente dallo sponsor ovvero da agenzie/concessionarie pubblicitarie/centri media. La selezione delle offerte avverrà secondo criteri che privilegeranno il massimo ritorno economico per Metro 5. Attualmente sono due le fermate già sponsorizzate: Garibaldi FS Nissan e San Siro Stadio Mediaset Premium.

Per maggiori informazioni clicca qui.