MEDIA

Barbara Minotti è la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia


11.01.2017
Barbara Minotti

Nuovo arrivo in Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, che amplia il proprio organico.

Barbara Minotti è, infatti, da ieri la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia e seguirà tutte le attività relative alla Comunicazione Corporate e di Brand incluse le Relazioni Esterne per Viacom Italia. Minotti vanta lunga esperienza nel campo dei media: laureata in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, si è formata professionalmente lavorando per importanti aziende come Twitter, Microsoft, Pirelli, Subito.it e agenzie internazionali come Burson Masteller.

“Sono sempre contento quando riesco a portare nel mio team persone di talento e Barbara è una di queste – commenta Castellari -. La sua esperienza nei new media può sicuramente aiutarci ad ampliare gli orizzonti di Viacom Italia dal punto di vista della comunicazione”.

“Sono molto felice -aggiunge Minotti – di entrare a far parte di una realtà così dinamica come Viacom che negli ultimi anni si è particolarmente distinta per il suo sviluppo in Italia”.

La professionista riporterà direttamente all’amministratore delegato di Viacom Italia, Andrea Castellari, mentre Stefania Lecchi, già Communications Manager per Viacom, continuerà a far parte del team riportando a Barbara Minotti.