DIGITAL

IAB Italia, giovedì il primo Seminar del 2017


10.01.2017

IAB Italia presenta Digital4Fashion, il primo Seminar del 2017: una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, che si terrà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit – organizzato da LuisaviaRoma – al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro. Rappresentanti importanti del mondo dell’advertising online daranno la propria visione sui trend del mercato, offrendo preziosi spunti di riflessione e confronto.

Cristina Papini, Nielsen Lifestyle director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, general manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente, mentre Enrico Quaroni, regional director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Tre tavole rotonde stimoleranno la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.

Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.