DIGITAL

Da gennaio StickyADS.tv diventa FreeWheel


05.12.2016

StickyADS.tv, dall’1 gennaio 2017, diventerà FreeWheel. Il processo di rebranding, attualmente in corso, porterà alla fusione delle due aziende dando vita ad un’unica identità.  Lo scorso maggio la SSP video francese, presente anche in Italia e guidata da Luca Morpurgo, è stata acquistata da FreeWheel, società di ad-serving video che dal 2014 è parte di Comcast Platform Services.

“Insieme rappresentiamo la soluzione più completa presente oggi sul mercato per la gestione e la monetizzazione dell’inventory video dei nostri clienti su tutti gli schermi e le 2 piattaforme utilizzate in combinazione offriranno ai nostri clienti le soluzioni che permetteranno loro di dominare il nuovo ecosistema video e televisivo e di implementare con successo le loro strategie future – sottolinea Morpurgo -. Il 2017 sarà il punto di partenza di una nuova grande avventura che ci vedrà tutti protagonisti e il CES di Las Vegas sarà per noi la prima uscita ufficiale in cui i due marchi saranno presenti sotto un unico e medesimo ‘cappello’: FreeWheel”.