CREATIVITY

EXTRO, ieri una serata evento nippo-brasiliana con molti ospiti


28.10.2016

Nuovo restyling a cura di GMC Welonda per EXTRO, hair saloon di punta sempre in evoluzione nel centro storico di Milano che ieri sera ha organizzato una serata evento nippo-brasiliana, con tanto di sushi men gestiti dal mitico Beppe del Bomaki, torta finale, musica e bella movida nel nuovo concept studio di corso Magenta 79.

Spazioso, essenziale e luminoso, nei toni del grigio e bianco con una comfort zone dedicata ai trattamenti estetici e una zona dedicata ai capelli e al relax dove prendersi una pausa, un buon caffè e fare quattro chiacchiere: ecco il nuovo concept space dove, da oltre 18 anni, Davide, Dino e Francesco con Ricky e il loro team, sono gli hair stylist di Vip e della gente comune che si accalca soprattutto il sabato, nel loro salone. Obbligatoria e consigliata la prenotazione !(NB: il martedì e giovedì fa orario continuato dalle h 9 alle h 20).

Con i loro preziosi consigli e le loro tecniche all’avanguardia con le correnti internazionali, ci aiutano a migliorare il nostro look. In questi anni con la loro professionalità e simpatia gli EXTRO sono riusciti a conquistare un vasto pubblico: uomini, donne, bambini e non è difficile vedere incontrare qualche personaggio della moda, musica, sport, arte, cultura o spettacolo. Ieri sera si aggirava tra gli ospiti entusiasti anche la bella e spumeggiante Jo Squillo, che con Tv Moda ha intervistato gli EXTRO davanti a un paravento logato style Hollywood, il fotografo artista Marcello Manca, Daniele Massaro, Milo Infante con la moglie, Veridiana, Matteo e Ludmilla delle Iene e altri personaggi.